Dal 1994 SEFER si occupa della tranciatura, imbutitura, punzonatura e piegatura sia di ripresa su pezzi già lavorati, sia in automatico da nastri di lamiera, metallo o lega sotto forma di coils o bandellato, avvalendosi di idonei svolgitori, raddrizzatori ed avanzatori automatici, disponendo di un reparto dove si effettuano l'assemblaggio e la saldatura dei particolari, mentre tutte le attività connesse con la cromatura, zincatura e verniciatura sono assegnate ad un numero ristretto di fornitori di fiducia.


La nostra missione è quella di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti offrendo un prodotto di ottima qualità ad un prezzo competitivo.  Per poter dare un servizio logistico aggiuntivo ai Ns. clienti l’azienda si avvale inoltre di un furgone con capacità di 15 quintali.
Grazie all’unione del Know-how aziendale e di personale altamente qualificato SEFER ha ottenuto grandi risultati nell’ultimo ventennio, specialmente nel settore elettrodomestico, arredamento,  riscaldamento e condizionamento. Il suo punto di forza è sicuramente dato dalla velocità dei tempi di consegna.

E’ grazie infatti a questa caratteristica che SEFER è riuscita a conquistare la fiducia di aziende importanti, quali:

         

e molte altre, con le quali collabora da anni.